Quali sono i migliori tapis roulant SOLE per la corsa?

Quando si tratta di ottimi tapis roulant per il corridore professionista, la SOLE offre diverse ottime opzioni. Qui ci sono tre dei migliori tapis roulant della SOLE per uso domestico e per ogni corridore che vuole un attrezzo di qualità.

 

workout

SOLE F80

Il SOLE F63 ha tutte le qualità e funzioni del F63 ma con un po’ più di potenza. L’ Sole F80 treadmill presenta la stessa superficie, ma ha un motore leggermente più potente da 3,5 cavalli. Ha anche uno schermo di 9″. Caratteristica particolarmente interessante per coloro che vogliono un display LCD luminoso e chiaro. Se avete intenzione di fare un po’ di allenamento con un tapis roulant, allora questo aggiornamento dall’F63 è un’ottima opzione.

SOLE F65

Il modello F65 è stato progettato da SOLE per essere una via di mezzo tra i modelli F63 e F80. Il suo motore da 3.25 cavalli vi guiderà per 15 livelli e fino a 12 miglia all’ora. Il display LCD rientra è a metà tra quelli dei due modelli precedenti, con uno schermo da 7.5″. Questa è una grande macchina per chi vuole tutte le caratteristiche del F63, ma non ha bisogno della potenza del F80.

Cos’è la garanzia SOLE?

Uno dei motivi per cui i taps roulant SOLE sono i più popolari nel settore è il loro incredibile pacchetto garanzia.

SOLE offre una garanzia a vita per le cornici dei loro tapis roulant. Proprio così: una garanzia a vita sul telaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *