Le estetiste rivelano 3 cose che danneggiano la bellezza naturale

Si dice che ognuno è bello a modo suo, ma a volte questa bellezza può essere danneggiata. Le estetiste e le makeup artist sono d’accordo su una cosa: la bellezza naturale il più delle volte è danneggiata dal troppo trucco. Il fondotinta troppo spesso applicato in modo non uniforme e in un tono completamente diverso dalla pelle sul collo non è certamente qualcosa che metterà in evidenza la vostra bellezza. Al contrario, vi farà sembrare ridicoli. Pertanto la tonalità del fondotinta deve essere il più simile al tono di pelle, il fondotinta deve essere bene e uniformemente diffuso e, soprattutto, corrispondere al tipo di pelle.

Oltre a troppo make-up, la vostra naturale bellezza danneggiano queste tre cose che potete influenzare:

1. Pappagorgia

“Doppio mento” può verificarsi sia in obesi che nelle persone magre. Nessuno è al sicuro! Il motivo per la sua comparsa è il rilassamento muscolare, e le cause che portano a questo rilassamento sono infinite. Tuttavia, la comparsa del doppio mento si può prevenire con gli esercizi regolari per i muscoli del collo per cui vi serviranno solo pochi minuti al giorno. Su Internet potete trovare un certo numero di esercizi per la pappagorgia, e qualsiasi scegliete non sbaglierete. Inoltre, prestate attenzione alle piccole cose come guardare di continuo verso il basso (nel computer portatile, telefono, ecc), il cibo (troppi cibi grassi e carboidrati) e prodotti cosmetici che utilizzate (dovrebbero essere idratanti e corrispondere al vostro tipo di pelle). Se avete già un “doppio mento”, anche gli esercizi vi aiuteranno a sbarazzarsi di esso, ed alcuni trucchi con i vestiti, il trucco e il make-up a nasconderlo.

2. Le sopracciglia

Forse sembrano insignificanti, ma sono molto importanti per la bellezza del viso. Le sopracciglia troppo sottili o troppo spesse non sono certo in voga. Se non siete esperti nella loro manutenzione e nel modellare le sopracciglia, lasciatevi nelle mani di esperti che sanno quali sopracciglia sono adatte al vostro tipo di viso. Se utilizzate le matite per le sopracciglia dovreste essere particolarmente attenti. Le sopracciglia troppo scure che sono cospicue, nonché le sopracciglia troppo luminose non sono belle a nessuno. Le sopracciglia troppo scure vi fanno sembrare duri e cospicui, soprattutto se avete la carnagione e il colore dei capelli più chiari. Quindi, trovate una matita per gli occhi del colore appropriato, o più preferibilmente utilizzate polvere per gli occhi per riempire le sopracciglia.

3. La pelle secca

La pelle che spella non può essere bella, soprattutto quando viene applicato il fondotinta che enfatizza ulteriormente le parti secche. In questo caso sono essenziali due cose: quali fondotinta usate e quali creme utilizzate. Prima di applicare il fondotinta assicuraratevi di utilizzare il fondotinta appropriato personalizzato al tipo di pelle secco. Quando scegliete il giusto fondotinta e la cipria cercate l’aiuto delle commesse nei negozi dove acquistate il trucco oppure della vostra estetista. La crema che viene utilizzata per la regolare cura della pelle deve essere idratante, il meglio a base naturale perché i prodotti chimici asciugano ulteriormente la vostra pelle. Dovreste idratare il viso regolarmente e con l’acqua tiepida, non lavatelo con l’acqua calda o troppo fredda, perché secca di più la pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *